Politica

Enel per l’Emporio Caritas

Enel ha aderito a Emporio Caritas, l’iniziativa di solidarietà presentata in questi giorni a Roma e studiata per le famiglie in difficoltà e le persone bisognose

di Redazione

Enel ha aderito a Emporio Caritas, l?iniziativa di solidarietà presentata in questi giorni a Roma e studiata per le famiglie in difficoltà e le persone bisognose. Il prossimo anno l?azienda elettrica fornirà gratuitamente alla Caritas 100mila lampadine ad alta efficienza energetica. A ogni famiglia che si recherà a fare la spesa all?Emporio Caritas saranno regalate due lampadine. Enel è uno dei tanti sponsor che riforniranno il magazzino in cui le persone bisognose, a partire da aprile 2007, potranno fare la spesa gratuitamente scegliendo generi di prima necessità.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.